Million Dollar Round Table (MDRT)

mdrt-01

Million Dollar Round Table (MDRT) è l’esclusiva Associazione internazionale che riunisce i migliori consulenti assicurativo finanziari del mondo.

I requisiti per essere membro e poter partecipare al prestigioso forum annuale organizzato dalla MDRT, sono delle eccezionali conoscenze professionali, una condotta rigorosamente etica, e un’eccellente qualità di servizio al Cliente. Solo 25 professionisti italiani sono stati riconosciuti MDRT member negli ultimi 20 anni.

Marco Sai e Vincenzo Platania, grazie ai loro elevati standard di professionalità, hanno raggiunto il grado di Life Member all’interno dell’Associazione, importante traguardo e riconoscimento dei meriti acquisiti, oltre che stimolo e motivazione per continuare ad esercitare il loro lavoro con correttezza, qualità e competenza.

L’Associazione MDRT è stata fondata nel 1927 negli Stati Uniti da 32 agenti assicurativi ramo vita, con l’intento di dare vita ad un forum internazionale teso a favorire un alto standard e un approccio professionale alla vendita e ai servizi delle assicurazioni vita.

Oggi l’Associazione conta oltre 31 mila associati, che rappresentano 464 compagnie di assicurazione vita, appartenenti a 85 paesi del mondo.